Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e il ménage à trois!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Cosa è successo a Teresanna Pugliese durante la puntata di Uomini e Donne registrata ieri? Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews ne sono successe davvero di tutti i colori! Vi abbiamo già raccontato del dramma di Giulia Montanarini che ha deciso di lasciare Alessio a Teresanna, non riuscendo a sopportare l’ambiguità del corteggiatore e la sua innata passione per il famoso “piede in due scarpe”.

Questa settimana Teresanna è uscita con Francesco, che le ha organizzato una bella esterna in un giardino, con tanto di gazebo e piccolo gioco di società (un puzzle che una volta finito mostra la frase “Io e te uniti, una cosa sola”) per passare il tempo. Francesco insomma decide di dichiararsi per Teresanna, facendo emozionare la tronista che per tutta risposta comincia ad urlare di gioia e gli salta al collo.

Ma la tronista ha avuto a che fare anche con Antonio e l’altro Francesco... contemporaneamente! Ménage à trois? Non proprio… Durante una speciale esterna/esperimento organizzata dalla redazione, i due corteggiatori sono stati portati in due camere comunicanti e mollati lì da soli. Teresanna c’era, ma era nascosta e si divertiva a spiare le loro reazioni. Dopo una lunga attesa, ai corteggiatori viene recapitato un biglietto che manda ognuno di loro nella stanza attigua, dicendo che lì avrebbero trovato la bella napoletana. Ma anziché il simpatico visino di Teresanna, Antonio e Francesco si imbattono l’uno nell’altro.

Dopo un momento di panico, i due cominciano a discutere e a parlare di vecchie questioni. Tornati in studio, Teresanna racconta che l’esperimento le ha dato qualche informazione in più sul loro conto. Se infatti la tronista ha gradito la reazione di Francesco (che tra l’altro non si è ancora dichiarato per nessuno), l’impassibilità di Antonio (che invece si è dichiarato per lei) non è stata molto apprezzata. Quest’ultimo cerca di difendersi ma trova il perfetto escamotage poco dopo quando, accusato di ipocrisia da Alessio (intervenuto chissà perché nella discussione) proclama che lotterà con tutte le sue forze per Teresanna (la quale sorride compiaciuta e segna un punto a suo favore).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy