Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni vuole Alessandra, sfiorato il bacio

UOMINI E DONNE – Il calciatore-tronista torna a parlare della sua esperienza a Uomini e DonneDopo aver descritto la sua donna ideale, Apicerni lancia un messaggio non tanto subliminale alle sue corteggiatrici dalle pagine di ‘Visto’:

“La scelta finale non dipende solo da me e da loro mi aspetto ancora molto. Devono riuscire a farsi conoscere fino in fondo”.

Tuttavia per il momento il tronista sembra essere sicuro di quello che vuole:

“Per ora ho le idee abbastanza chiare, ma ho ancora tempo per cambiare opinione. Vorrei incontrare una donna che mi faccia divertire. Carina, ovviamente: se una ragazza non mi piace esteticamente nemmeno ci perdo tempo. Scarto a priori quelle che si prendono troppo sul serio e quelle che annoiate di tutto. Annoiano anche me”.

E chi tra le corteggiatrici è quella meno noiosa? Di certo Alessandra Caliandro, che infatti è praticamente contesa dai due tronisti, anche se nell’ultima puntata andata in onda ha sfiorato il bacio proprio con Gianfranco. Al momento, comunque, la corteggiatrice non si è dichiarata né per l’uno né per l’altro e questo ha contribuito ad alimentare l’attrito tra i due: tra Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, infatti, non scorre buon sangue. Così Gianfranco ha commentato il rapporto con il suo collega di trono:

“Ci siamo visti in più di un’occasione prima di ritrovarci insieme, ma non ci siamo mai parlati fuori. Durante le prime puntate non ci sono stati problemi fra noi, ma da qualche settimana noto che si innervosisce quando invito in esterna qualche corteggiatrice che era già uscita con lui. Io, a differenza sua, non voglio mettere le corteggiatrici davanti ad un bivio: è presto per assillarle, no? Poi alla fine sono sempre le donne a decidere. E se una è indecisa fino alla fine non fa per me”.

Impostazioni privacy