Gossip della settimana – dal Gf11 a L’ Isola dei Famosi : passioni e tattiche

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana all’insegna delle più feroci passioni d’amore e delle tattiche.

Cominciamo dal Grande Fratello. Dopo la terribile e indimenticabile sfuriata tra Barbara D’Urso e Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque, la D’Urso ha deciso di replicare a Guenda. La nota presentatrice dei salotti Mediaset ha affermato di essersi chiarita con la focosa ex gieffina, ammettendo di averne frainteso le intenzioni a causa di una precedente intervista riguardante la sua vita privata.

Rimanendo senpre in tema di Gf11 Margherita Zanatta si dimostra una fine stratega, soprattutto se tenuto conto di tre mosse rivelatrici.

La prima consiste consiste nell’essersi “innamorata” di Nando Colelli, la seconda di aver scelto come amica del cuore Guendalina Tavassi e, la terza, ovvero quella di aver messo gli occhi su Andrea. Nuove strategie e grandi passioni si avvicendano anche nella 25 puntata del Gf11 con l’entrata di Mietta e Umberto Tozzi nella casa e con il confronto Rajae Bezzas e Giordana Sali. A onor di cronaca dobbiamo ricordare che suddetta puntata ha avuto un esito quantomeno inaspettato. Udite Udite:  Davide è stato eliminato ed Andrea ed Emanuele sono stati nominati.

Anche sull’Isola dei Famosi 2011 si consumano amori e tattiche. Durante l’ultima puntata in prima serata Simona Ventura ha voluto renderci partecipi di una storia d’amore ai blocchi di partenza. Ovvero quella che ha portato a vivere una notte molto hot tra Nina Moric e Laerte. Purtroppo l’idillio è andato distrutto in fretta, persino troppo in fretta. Nonostante tutto il suo impegno, le alleanze, i piani, le sottigliezze, l’impossibile si è verificato e, a lasciare l’atollo disperso nel Pacifico è un personaggio di tutto riguardo: Nina Moric è stata eliminata.

Sempre restando in casa Rai passiamo a uno show che continua a mietere successi. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle 2011. L’atmosfera di serena competizione è stata turbata da un avvenimento che ha fatto molto scalpore e sicuramente attribuibile al l fuoco della passione. Dopo l’eliminazione di Madalina Ghenea, Fabio Canino ha attaccato Bruno Cabrerizo accusandolo di non meritare la vittoria.

E infine veniamo alla storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ostacolata dalle continue chiacchiere su di loro. Ed è proprio per mettere a tacere tutto ciò che Emma Marrone si è sfogata su Facebook affermando che lei e il suo fidanzato si sentono violentati e derubati. A quanto pare il triangolo tra la Marrone, De Martino e Giulia Pauselli riempie le cronache rosa.  Purtroppo pare che i tre dovranno sopportarsi vicendevolmente ancora un pò dal momento che De Martino, fidanzato con Emma Marrone, rivedrà la Pauselli. L’occasione sarà l’inaugurazione di un centro commerciale a Catanzaro, il 10 aprile.

E su questo vi lasciamo in attesa di una nuova settimana di notizie e pettegolezzi.


Impostazioni privacy