Grande fratello 11: Davide Baroncini rientra nella Casa con un videomessaggio

Davide Baroncini

GRANDE FRATELLO 11 – Ritorno a sorpresa nella casa più spiata d’Italia. Davide Baroncini, eliminato dal Grande Fratello 11 durante la scorsa puntata, ha registrato un messaggio per i concorrenti ancora in gara.

Nel suo discorso l’ex gieffino ne ha per tutti. Le prime parole sono per Andrea, con il quale Davide ha instaurato un rapporto molto stretto: il siciliano si dice contento di vedere l’amico ancora in gara, ma lo mette anche in guardia ricordandogli, in riferimento alla storia con Margherita, il “teorema che non sbaglia mai”.

Poi tocca alla speaker varesina: Davide dice di volerle bene come ad una sorella piccola, ma la bacchetta per via del suo comportamento a volte ambiguo, che non fa capire “se ci è o ci fa” e la invita a non trattare male il modello italo-giapponese.

Dopo aver ringraziato Jimmy per aver portato allegria e divertimento nel reality, il catanese si rivolge ad Emanuele mostrando un atteggiamento all’insegna del fair-play. “Sembra un paradosso– dice – ma tra noi è nato un buon rapporto, nonostante Rosa. Viviti la tua storia“.

Anche a Ferdinando, nonostante i contrasti e le difficoltà che hanno segnato il loro rapporto nella Casa, Davide riserva dichiarazioni di stima. Ma il Cavaliere di Malta coglie anche l’occasione per ribadire la sua scarsa considerazione nei confronti di Angelica: infatti dice a Ferdinando che l’unico difetto che ha è proprio la fidanzata!

Dulcis in fundo, il messaggio per Rosa. Alla napoletana l’ex concorrente del Grande Fratello spiega che la sofferenza che lui stesso le ha provocato le è in realtà servita, perché l’ha aiutata ad arrivare fino a questo punto del reality. La storia d’amore tra i due, nata tra le mura dell’appartamento di Cinecittà, non si è conclusa bene. Dopo settimane di litigate furiose, contrasti e incomprensioni, è stato proprio Davide a chiudere con la ragazza.

Impostazioni privacy