Alessandra Amoroso sviene durante un concerto: annullate due date del tour

Alessandra Amoroso

ALESSANDRA AMOROSO – Piccola disavventura, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Alessandra Amoroso. La vincitrice dell’ottava edizione di Amici è stata infatti colta da un malore sabato sera, nel corso del concerto al Pala Dozza di Bologna, ed è svenuta.

Sul suo sito ufficiale si legge che si sarebbe trattato di un “leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente“. Comunque persone vicine alla cantante pugliese hanno fatto sapere che ora lei sta meglio. A causa dell’accaduto sono state comunque annullate le ultime due tappe del tour invernale: quella di sabato a Bologna e quella programmata per domenica al Pala Zoppas di Conegliano Veneto.

Bisogna considerare che la ragazza lavora pressoché ininterrottamente da tre anni e sicuramente in questo periodo ha sostenuto ritmi di vita molto stressanti. I primi a riconoscerlo sono proprio i suoi fan. “Questa ragazza non è un robot”, dicono. Intanto il suo staff ha diffuso una nota in cui si chiede “a chi è in possesso di video del malore di non postarli, per una forma di rispetto“.

L’artista di Galatina è salita alla ribalta nel 2009, vincendo l’ottava edizioni di Amici di Maria De Filippi ed è tra i ragazzi usciti dal talent show che ha ottenuto maggiore successo. Proprio nel 2009 è uscito il suo primo album, Senza nuvole, seguito da Il mondo in un secondo, uscito lo scorso anno.

Alessandra Amoroso è fidanzata con Luca De Salvatore, con cui convive felicemente a Roma.

Impostazioni privacy