Ballando con le Stelle 2011, Santostasi: Umberto Gaudino è il mio uomo ideale – Video

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Prosegue l’avventura di Sara Santosasi sulla pista di Ballando con le Stelle 2011. La settima puntata, che ha visto l’eliminazione di Bruno Cabrerizo e il ripescaggio di Vittoria Belvedere, ha confermato il talento della Santostasi.

L’agguerritissima concorrente, che è anche una delle favorite per la vittoria in questa settima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, si è aggiudicata il tesoretto procuratole da Enrico Montesano, ospite della trasmissione.

La ragazza però, durante un’intervista rilasciata a Mondoreality, spiega che quest’esperienza la sta mettendo a dura prova.

“Ci sono dei balli in cui il mio corpo deve avvolgersi con quello di Umberto. Ed io, che nella vita di tutti i giorni non mi sono mai fatta toccare in quel modo da un uomo, provo imbarazzo”.

La concorrente rivela che spesso lei e il suo partner di gara, Umberto Gaudino, litigano perchè lui la vorrebbe più femminile.

La Santostasi ammette anche di non sapere se tutto questo imbarazzo nasce da un’attrazione per Gaudino (non sarebbe la prima a provare forti emozioni per il proprio maestro, come accaduto anche a Christian Panucci) o per le suggestioni del ballo.

“Lui è senz’altro la rappresentazione del mio uomo ideale. Mi piace, mi emoziona, mi diverte”.


Impostazioni privacy