Grande Fratello 11, Andrea Cocco riceve una lettera da Margherita Zanatta

Margherita Zanatta e Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO 11 – La storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco al Grande Fratello 11 sta appassionando gli spettatori del reality. Per qualcuno è vero amore, mentre altri pensano che, applicando una classica strategia, i due concorrenti (o almeno uno di loro) stiano cercando di vincere il gioco intessendo una love story che appassioni il pubblico.

Quale che sia la verità, ciò che è certo e che la coppia è a rischio separazione. Questa settimana sono andati in nomination Andrea ed Emanuele, quindi il modello italo giapponese stasera potrebbe uscire. Eventualmente la separazione durerebbe poco, visto che il reality è prossimo alla fine, ma la speaker varesina appare comunque preoccupata all’eventualità di doversi separare dalla sua dolce metà.

Dunque Margherita, come le eroine dei romanzi ottocenteschi, decide di scrivergli una lettera d’amore: armata di penna, foglio e buona volontà si chiude in sala relax per riportare sulla carta i suoi sentimenti. Per il momento il contenuto della lettera resta un segreto tra i due fidanzati ma, visto che la stessa Margherita si è commossa nel rileggerla, si può dedurre che si tratti di parole molto romantiche.

Inoltre la ragazza ha intrecciato un braccialetto con dei fili bianchi e neri e poi lo ha regalato ad Adrea. Il ragazzo, da parte sua, ha espresso emozione e felicità per questi gesti. Fino ad ora, infatti, è stato soprattutto lui a mostrarsi affettuoso nei confronti della ragazza, mentre lei appariva più restia.

Intanto c’è grande attesa per la puntata di questa sera, al termine della quale conosceremo i nomi dei quattro finalisti del Grande Fratello: uno di loro la prossima settimana vincerà 300mila euro.

Impostazioni privacy