Grande Fratello 11 giorno 174: Rosa Baiano vittima o stratega? VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – L’avventura di Rosa, Emanuele, Andrea, Jimmy, Ferdinando e Margherita sta per concludersi: questa sera infatti ci attende la semifinale del Grande Fratello 11 che noi di SoloGossip seguiremo in diretta insieme a voi.

Il daytime di ieri è cominciato con il videomessaggio di Davide Baroncini, “rientrato” momentaneamente nella Casa in due dimensioni per dire la sua sui concorrenti rimasti in gioco. E se per Ferdinando Giordano, suo eterno rivale, ha voluto spendere solo belle parole (cosa che ha fatto quasi commuovere il diretto interessato, incredulo e piacevolmente sorpreso dalla dimostrazione di affetto e di rispetto di Baroncini), Rosa Baiano, primo amore di Davide, si è sentita dare della “vittima”. Il suo ex ha ipotizzato che non tutti i suoi pianti e le sue lamentele fossero del tutto sentiti: che Rosa abbia “usato” il suo dolore per proseguire nel gioco?

Jimmy Barba concorda sulla tesi di Davide, e ne parla proprio con Emanuele suggerendogli che anche il rapporto tra lui e Rosa potrebbe essere stato pensato a tavolino dalla modella per piacere al pubblico. E proprio il periodaccio che la coppietta sta passando potrebbe insinuare qualche dubbio nei più maligni: è da un pò ormai che Rosa ed Emanuele non si rivolgono la parola se non per bisticciare. Lei non fa che paragonarlo ad Andrea Cocco (il fidanzato ideale) e lui non fa che ripetere che di fare il fidanzatino modello non ne ha proprio voglia, non gli viene naturale.

E a proposito di Andrea, forse finalmente l’italo-giapponese può dirsi felice e soddisfatto: l’impresa che si era auto-imposto (conquistare il cuore spezzato di Margherita Zanatta) può dirsi riuscita.

Qui il video del daytime del Grande Fratello.

Impostazioni privacy