Un medico in famiglia 7: anticipazioni quarta puntata

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 – Le avventure della famiglia di Lele Martini proseguono su Raiuno dopo la partenza col botto di qualche settimana fa.

Il terzo episodio ha raggiunto la quota di ben 5.322.000 telespettatori e adesso i fans attendono con ansia la quarta puntata. Ma cosa accadrà a Lele e i suoi?

Durante Il coraggio della paura i figli di Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati) devono vedersela con alcuni episodi di bullismo nei loro confronti. Entrambi i genitori vorrebbero che loro denunciassero i soprusi alla maestra affinché lei prenda provvedimenti. Nel frattempo Giulio cerca un asilo per il figlio Pietrino, ma invano.

La seconda puntata in onda giovedì 15 aprile dal titolo Le promesse si mantengono, vede Gus (Paolo Conticini), intento a cercare di organizzare una gita con Bianca per trascorrere del tempo con sua figlia Inge. Nel frattempo Marco lascia il figlio alle cure di Maria (Margot Sikanobyi), ma poi non torna a prenderlo nell’orario stabilito. Il rapporto tra Albina e Alberto invece si fa sempre più profondo.

Non permettetevi l’appuntamento con la settima stagione di Un Medico in Famiglia!

Impostazioni privacy