Isola dei Famosi 2011, Eleonora è troppo magra. Il fratello: “Rischia la vita”

Eleonora Brigliadori

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Destano preoccupazione le condizioni di salute Eleonora Brigliadori sull’Isola dei Famosi 8. O almeno così dice suo fratello che, allarmato dalla sua eccessiva magrezza, ha lanciato un appello dalle pagine di Gente chiendole di rinunciare al reality e di tornare a casa.

Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita – ha dichiarato – Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri“.

In effetti la naufraga è davvero magrissima e la settimana scorsa ha perso le mutande durante una prova. I medici che seguono il programma assicurano che la Brigliadori sta benissimo ma evidentemente il fratello dell’ex annunciatrice televisiva non è della stessa opinione.

La questione, inoltre, ha fatto nascere un diverbio all’interno della stessa famiglia della concorrente. Il marito e i figli della sciamana dell’Isola sono infatti convinti che le condizioni di salute della donna siano buone e accusano Marco Brigliadori di usare il reality per farsi pubblicità, visto che è candidato alle elezioni amministrative.

Siamo molto dispiaciuti – dicono – per questo strano interessamento nei confronti dell’amata sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Il fatto in sé ci ha molto amareggiato, ma non potevamo immaginare che pur di apparire si arrivasse a tanto. Sarebbe il caso che questo zio ‘fantasma’ si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente“.

La Brigliadori è tra i naufraghi che hanno suscitato maggiore curiosità nel pubblico dell’Isola, soprattutto per i suoi slanci spirituali e per i suoi contrasti con altri concorrenti. Infatti nelle scorse settimane Playa Uva è stata teatro delle accese liti tra Eleonora Brigliadori, Nina Moric e Laerte Pappalardo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy