Luciana Littizzetto lascia ‘Che tempo che fa’

Luciana Littizzetto

LUCIANA LITTIZZETTO – Il lungo e proficuo sodalizio professionale tra Luciana Littizzetto e Fabio Fazio sta per terminare. Il conduttore, il cui contratto con la Rai è in scadenza, è infatti in trattativa per passare a La7.

Inoltre secondo le indiscrezioni pubblicate da TV Sorrisi e Canzoni la Littizzetto vorrebbe abbandonare i monologhi televisivi per dedicarsi ad altri progetti professionali: in particolare l’attrice torinese vorrebbe cimentarsi in altre fiction.

Di recente abbiamo visto Luciana Littizzetto ne I Fuoriclasse, fiction trasmessa da Raiuno che ha ottenuto un vastissimo successo di pubblico. Nella serie, diretta da Riccardo Donna e tratta da alcuni racconti di Domenico Starnone, la vulcanica Littizzetto interpreta la protagonista, la professoressa Isa Passamaglia. La fiction racconta le vicende della professoressa di un liceo di Torino, abbandonato dal marito, trasferitosi alle Isole Mauritius. Isa Passamaglia deve affrontare i litigi con i colleghi e le difficoltà di comunicazione con un figlio adolescente nonché i problemi degli studenti.

Secondo i rumors che circolano in rete, a viale Mazzini si starebbe pensando ad una seconda serie de I Fuoriclasse, visto l’enorme successo ottenuto dal programma.

Impostazioni privacy