Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi ha un nuovo amore

Guendalina Tavassi

GRANDE FRATELLO 11 – Questo è un momento di grande popolarità per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11. La notorietà della 24enne romana, eliminata dal reality il 14 marzo scorso, in queste settimane ha subito un’impennata vertiginosa e la ragazza è stata ospite di varie trasmissioni televisive, da Verissimo a Pomeriggio Cinque.

A destare particolare interesse nel pubblico e nei media è stata la sua movimentata vita sentimentale. Hanno suscitato scalpore le foto di Guendalina Tavassi e Daniele Nasini, pubblicate a febbraio dal settimanale Chi: gli scatti risalgono all’estate scorsa e ritraggono i due, che si erano conosciuti solo poche ore prima in un distributore di benzina a Roma, in atteggiamenti che definire intimi sarebbe riduttivo.

Recentemente Guendalina e Daniele sono stati nuovamente paparazzati, questa volta su un treno diretto a Roma, dopo la registrazione di una puntata di Domenica Cinque. Lui, proprio durante la trasmissione, aveva detto che tra loro c’era stato solo un flirt estivo, poi trasformatosi in un’amicizia. Ma a quanto pare ora la situazione è cambiata e, stando ai rumors che circolano in rete, i due avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente. Archiviata, quindi, la travagliata storia tra Guendalina e Remo dalla quale, sei anni fa, è nata anche una bambina, la piccola Gaia.

La romana in questi mesi è stata spesso protagonista di episodi e vicende che hanno fatto discutere. E’ il caso della furiosa lite tra Guendalina e Barbara D’Urso e della bestemmia pronunciata dalla ex gieffina all’interno della Casa.

Impostazioni privacy