Grande Fratello 11: il vincitore è Ferdinando, parola di Davide Baroncini

GRANDE FRATELLO 11 – E’ rimasto nella Casa per mesi, ma anche grazie ad un pizzico di fortuna e ai continui salvataggi da parte degli autori dato che, alla fine, il pubblico ha subito deciso di eliminarlo. “Avranno avuto le loro ragioni” osserva con compostezza Davide Baroncini in un’intervista su MondoReality, riferendosi al 51% degli italiani che hanno votato contro di lui.

Riguardo al famoso video in cui Davide dice ad Erinela che il Grande Fratello lo avrebbe salvato dalla nomination, l’ex gieffino dà una sua versione dei fatti: “Ironicamente dicevo che siccome non mi avrebbe scelto nessun amico, una volta dissi che come amico comunque mi rimane il Grande Fratello. È già amico mio solo per avermi fatto partecipare al reality”.

A Baroncini ormai non rimane che tifare per i suoi amici: “Andrea Cocco lo stimo molto, gli voglio bene, mi piacerebbe; mi piacerebbe anche per una Margherita, per tutto quello che hanno avuto, per il percorso che hanno avuto. Credo che alla fine la spunti Ferdinando”.

Dopo aver specificato che non intende scusarsi con Olivia Lechner per il comportamento adottato nei suoi confronti e aver specificato di non averla usata nè di aver adottato alcuna strategia con lei, Davide chiarisce anche la questione della presunta “spintarella” per la partecipazione al reality da parte di Tullio Tommasino: “Tullio Tomasino è mio amico, siamo andati a scuola insieme, è un mio conterraneo; lo conosco, non nego di non conoscerlo, il provino è stata una mia decisione, mi hanno proposto di farlo e io l’ho fatto a prescindere dai rapporti con gli altri. Non è stato Tullio a spingermi o a portarmi da nessuna parte”.

Davide spera anche che il rapporto tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta si chiarisca al più presto (proprio poche ore fa nella fanpage della Tavassi è apparsa una nota in cui si invita i fan a votare per Jimmy anziché per Andrea e Margherita): “Guendalina e Margherita sono amiche. Margherita avrà tutto il tempo di capire quello che c’è da capire. Guendalina si è comportata d’istinto, la sua indole è stata quella di una dissidente cronica, Margherita deve contestualizzare tutto quello che sta accadendo a Guendalina e sono sicuro che fuori capirà tante cose”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy