Isola dei Famosi 2011, nona puntata: Nina Moric show, eliminata Orru- VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri sera si è consumata la nona puntata dell’Isola dei Famosi 8 che ha visto l’elimininazione, un pò a sorpresa, della signora Gianna Orru, mamma di Valeria Marini.

Ma il momento topico della serata è stato l’ingresso in studio dell’ultima eliminata Nina Moric, che si è presentata con un miniabito blu inguinale che ha lasciato ben poco all’immaginazione (per fortuna Nina ha optato per una mutandina stile ‘pallavolista’ che ha minimizzato l’effetto hot).

“Colpa dei sarti che volevano far vedere quello che si vedeva sull’Isola” ha detto la Moric mentre cercava di evitare che si alzasse troppo l’orlo sul suo (bellissimo) lato B. 

Ma il vestito non è stato l’unico elemento a destare l’attenzione dei presenti. La Moric è apparsa non solo in forma smagliante, ma anche particolarmente ‘accesa’: quando Simona ha aperto il collegamento con il Covo e Laerte Pappalardo, Nina ha cominciato a saltellare a piedi scalzi per tutto lo studio come un’invasata, urlando a squarciagola il nome del naufrago. E’ stato tutto un ‘Amore mi manchi!” sia dall’una che dall’altra parte.

Tutto lascerebbe pensare all’inizio di una grande passione tra i due, ma poi quando Simona afferma provocatoriamente: “Io qui ci vedo più di un’amicizia”, la Moric fa un passo indietro: “Lui è il compagno di viaggio ideale”. “Compagno di vita?”, incalza la Ventura, e la Moric fa un pò orecchie da mercante lasciando cadere la provocazione senza replicare.

Ad ogni modo, tra i due qualcosa c’è o c’è stato, visto che nell’ottava puntata Simona ha mandato in onda un video hot di Laerte Pappalardo e Nina Moric, in cui i due, diciamo così, si scambiavano ‘tenerezze notturne’. A questo punto, solo il tempo ci dirà cosa accadrà, per ora possiamo chiudere l’argomento con le parole di Luxuria:

Sarà contenta la fidanzata di Laerte!”.

E il principe? Dopo una settimana vissuta da vero naufrago, Emanuele Filiberto di Savoia ha dovuto affrontare una serie di prove che hanno regalato al gruppo un’abbuffata di 3 minuti: per 180 secondi i naufraghi, uno alla volta, hanno potuto ingozzarsi di spaghetti con polpette di carne. Tra tutti, Thiago si è dimostrato quello meno altruista impiegando molto del tempo totale per ingurcitare polpette. Roberta Allegretti è l’unica a non aver potuto assaggiare nulla perchè il tempo era scaduto. A farle compagnia la Brigliadori, che si era anche legata i capelli per l’occasione.

La salumiera di Ladispoli ha però colto al volo l’assist di Luxuria: “Puoi baciare Thiago così almeno senti il sapore del sugo“. Detto e fatto. Roberta corre verso il brasiliano e gli ruba un bacio a stampo.

Il principe ha poi rivissuto insieme a una clip lanciata dalla Ventura la sua esperienza sull’Isola, commentando in questo modo il comportamento dei naufraghi:

Hanno tutti paura delle nomination. Io ho provato a stuzzicarli un po’. Per esempio quando la Brigliadori ha preso la maschera per quattro ore, tutti a imprecare contro di lei perchè volevano andare a pescare. Poi quando è tornata tutti zitti. Io ho provato a parlare con loro dicendo “perchè non fate turni da un’ora e mezza?”. Se queste cose non si dicono, si finisce sempre per reprimere la rabbia che prima o poi esplode”.

Simona lo ‘invita’ poi a sbaraccare Playa Uva e trasportare tutto a Cayo Paloma: Filiberto non si tira indietro reinventandosi traslocatore prima di salutare definitivamente l’Honduras. 

Altro momento ‘caldo’ della serata quello dell’eliminazione. Un pò a sorpresa, tra Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orru ad avere la peggio è proprio la mamma di Valeria Marina – presente in studio per l’occasione – evidentemente non apprezzata fino in fondo dai telespettatori a casa.

Durante la diretta, si è svolta anche la manche finale della prova leader che ha visto lo scontro diretto tra Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas (i due si sono sfidati nella prova che prevede di recuperare delle chiavi fra delle lingue di fuoco). La prova viene vinta da Pappalardo che così diventa leader, ma a sorpresa nel cofanetto aperto con la chiave giusta c’è una pergamena dove si annuncia che entrambi sono immuni dalle nomination. Interessante il commento testaccino di Laerte per la sua vittoria. Rivolto ai naufraghi dice in tono di sfida: “Mo so ca**i loro!”

Questa settimana a rischiare l’eliminazione saranno Eleonora Brigliadori, nominata dal gruppo, e la Fogar, nominata dal leader Laerte. Chi uscirà martedì prossimo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy