Justin Bieber concerto show a Milano – VIDEO

JUSTIN BIBIER – Il personaggio più cliccato su Google nel 2010, ovvero la baby star Justin Bieber, ha ottenuto un vero e proprio trionfo sabato 9 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per l’unico concerto italiano del suo My World Tour: quasi 12 mila ragazzine in delirio (età media 12 anni) lo hanno applaudito senza sosta per ore.

Il 17enne cantante canadese ha cantato tutti i suoi successi, da ‘Love Me’ a ‘Baby’, e di è cimentatoa anche in due cover: ‘Walk this way’ degli Aerosmith e ‘Wanna be startin’ somethin’ di Michael Jackson.

Ad applaudirlo c’erano molti personaggi dello star system italiano, da Cristiana Capotondi a Michelle Hunziker, che accompagnava la figlia Aurora. Tra l’altro, recentemente proprio la Hunziker aveva ospitato l’idolo pop in una puntata del suo ‘Wetten Das?’, la versione tedesca dell’italiano ‘Scommettiamo che’.

La serata è poi proseguita all’after party organizzato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce nel loro esclusivo locale milanese. I due stilisti hanno poi dichiarato:

Siamo molto contenti del successo di Justin Bieber perché è il simbolo di un nuovo tipo di popolarità partito da Yotube e poi conosciuto e lanciato da una grande casa di produzione. Ancora una volta le nuove tecnologie hanno contribuito a scovare un talento. Basta pensare che è partito da zero e nel giro di soli tre anni è arrivato a presentare i Grammys!”.

Visto che Youtube l’ha lanciato nella sfera pop, ecco 4 minuti del suo concerto caricati da una fan sul famoso canale.

Impostazioni privacy