Laura Chiatti smentisce la crisi con Davide Lamma

Davide Lamma e Laura Chiatti

LAURA CHIATTI – Come molti sanno, nel 2010 è finita la storia d’amore tra Laura Chiatti e l’ex tronista Francesco Arca, durata diversi anni. Da quando i due si sono lasciati sono emersi vari rumors in merito alle love story, vere o presunte, dell’attrice, finché nel luglio scorso Davide Lamma, capitano della Fortitudo Pallacanestro Bologna, è diventato il suo accompagnatore ufficiale.

In queste settimane si sono diffuse voci di crisi tra i due. Il settimanale Novella 2000, citando fonti vicine alla stessa Chiatti, aveva riferito di qualche divergenza tra i due, a causa della presunta riluttanza di lui ad assumersi le proprie responsabilità e a dare un’impronta più ‘seria’ al loro rapporto. A quanto pare, però, erano solo chiacchiere. L’attrice, recatasi al palazzetto di Bologna per assistere alla partita della squadra della sua dolce metà, ha svelato a Chi che non c’è nessuna crisi. “Ci amiamo più di prima – ha detto – Lui è una persona seria, il meglio che abbia mai trovato“.

La 28enne di Castiglione del Lago ha debuttato come attrice in tv nel 2000 nella soap opera di Raitre Un posto al sole, esperienza a cui segue la partecipazione ad altre serie televisive, come Carabinieri e Incantesimo 7. Negli anni seguenti sbarca sul grande schermo: la consacrazione arriva nel 2006, con L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino.

Quest’anno abbiamo visto nuovamente insieme Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio in Manuale d’amore 3: i due avevano già fatto coppia nella serie tv Compagni di scuola e nel film Ho voglia di te, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.

Impostazioni privacy