Grande Fratello 11: Guendalina non parteciperà a Uman Take Control

GRANDE FRATELLO 11 – E’ già stata vittima di troppe polemiche la concorrente più discussa del Grande Fratello 11, la giovane mamma romana Guendalina Tavassi. Già perché in molti, fuori e dentro la Casa, hanno messo in dubbio il suo spirito materno. Anche se la stessa Tavassi non faceva che ripetere di aver partecipato al reality per dare un futuro economicamente stabile alla piccola Gaia, chi la criticava metteva in dubbio il fatto che ad una bambina potesse far bene stare per tanto tempo lontana dalla madre.

Lungi da noi mettere il becco in questa questione: cosa sia meglio per Gaia starà a mamma e papà deciderlo. Intanto Guenda annuncia di non avere nessuna intenzione di partecipare al reality “Uman, Take Control” per il quale era stata convocata. La romana non vuole stare altri tre mesi lontana dalla sua bambina e in più considera il programma “moralmente discutibile”.

Tra gli altri “convocati” famosi ci sono anche Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. Chi di loro accetterà di partecipare al reality targato Mediaset condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy