Grande Fratello 11, per Davide ed Erinela intervista doppia a Le Iene

Davide Baroncini ed Erinela Bitri

GRANDE FRATELLO 11 – Una delle coppie nate durante l’ultima edizione del GF si prepara ad affrontare la vita fuori dalla Casa. L’amore tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri, sbocciato nell’appartamento di Cinecittà, sembra essere proprio una cosa seria tanto che nei giorni scorsi l’ex gieffina ha annunciato di voler andare a convivere con il suo fidanzato.

Ieri a Le Iene è andata in onda l’intervista doppia ai due fidanzatini. La prima domanda riguarda la vittoria del Grande Fratello 11: chi sarà il vincitore? Davide punta su Ferdinando, mentre Erinela è indecisa tra Andrea e Margherita.

Poi un po’ di autocritica: perché siete stati eliminati? “Probabilmente non stavo tanto simpatico a qualcuno“, dice lui, mentre la commessa italo-albanese sostiene che sia stato “l’odio nei confronti di Davide” a penalizzarla.

Seguono le solite domande sul sesso, ricorrenti nelle interviste doppie delle Iene, e dopo ancora una prova di cultura generale che i due affrontano non proprio brillantemente.

Dopo queste parentesi, si torna di nuovo a parlare della loro love story. Erinela e Davide si dicono innamoratissimi e si mostrano molto fiduciosi nel loro futuro insieme. “Un giorno vi sposerete?“, chiede la voce fuori campo. La risposta, all’unisono: ““.

Qui trovate il video dell’intervista doppia a Davide Baroncini ed Erinela Bitri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy