Isola dei Famosi 2011, perche Francesca Fogar è ancora sull’Isola?

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 8 abbiamo assistito all’uscita di scena di Gianna Orru e al rientro ‘chiassosso’ di Nina Moric. Dunque Francesca Fogar resiste ancora, e dopo aver buttato fuori dal reality la modella croata, è riuscita a spuntarla anche contro Gianna Orru ed Eleonora Brigliadori.

Ma questa settimana i giochi sono più che aperti: durante la decima puntata in onda martedì prossimo o lei o Eleonora dovrà abbandonare definitivamente Cayo Paloma. Uno scontro diretto per niente scontato.

Da una parte abbiamo ‘la santona’ (termine un pò dispregiativo usato da Laerte Pappalardo per definire l’ex presentatrice, anche se ultimamente il loro rapporto sembra essere un pò migliorato), colei che ha costruito un piccolo monastero sulla spiaggia in cui pregare e fare yoga, la naufraga che è dimagrita più di tutte, con grande preoccupazione dei suoi familiari, come il fratello Marco Brigliadori, che in una intervista/appello rilasciata al settimanale ‘Gente’ teme addirittura per la sua vita.

Dall’altra, un’inossidabile Francesca Fogar, che per molti, inspiegabilmente, è ancora sull’Isola. La stessa Simona Ventura sembra non digerirla troppo, visto la piccola bordata lanciatale durante la diretta di martedì scorso: “Invece di fare quelle faccine perchè non rispondi alle domande?!”.

Eppure, come ha sottolineato nella stessa occasione Alba Parietti, se la Fogar è ancora sull’Isola vuol dire che qualcuno da casa la vota e quindi bisogna rispettare il pubblico votante, anche se poi dallo studio di Milano quando si parla di lei partono sempre fischi su fischi. 

Ma chi è Francesca? Di mestiere fa la giornalista professionista e scrittrice e, come tutti sappiamo, è figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar. Ha iniziato a lavorare a Mediaset come ricercatrice di immagini e autrice di programmi documentaristici e reality come ‘Fuego’ e ‘Le iene’, per poi passare all’informazione nel 2006 (era con Enrico Mentana nel primo anno di ‘Matrix’). Oggi vive a Milano dove lavora come giornalista e inviata per le trasmissioni sotto testata VideonewsMediaset, in particolare per i programmi di cronaca ‘Quarto Grado’ e ‘Matrix’.

Saranno i telespettatori di queste trasmissioni a salvarla sempre dalle nomination?

Impostazioni privacy