Grande Fratello 11: Simona Salvemini ha usato Biagio D’Anelli per tornare in tv?

GRANDE FRATELLO 11 – Ogni lunedì i suoi coinquilini entravano in confessionale e lo nominavano. Biagio D’Anelli non si è mai del tutto ambientato nella casa del Grande Fratello 11 anche se, nonostante tutto, è riuscito a convincere il pubblico che lo ha salvato fino alla fine. Ma se i suoi compagni di avventura facevano sempre il suo nome dicendo di trovarlo “inconsistente”, “inesistente”, ancor meno di compagnia della carta da parati, lui è convinto che sia stato il suo carattere forte ad avergli procurato tutte quelle nomination: “Assumevo la mia posizione senza nascondermi dietro la personalità dei più forti. E me ne vanto, ho dato prova di carattere, se avessi fatto il diplomatico, sarei ancora nella Casa” ha dichiarato in un’intervista a VIP.

L’unico momento in cui emerso Biagio è stato durante la puntata in cui gli autori hanno fatto entrare nella casa la sua fidanzata (ed ex giaffina) Simona Salvemini, dopo una settimana di avvicinamenti sospetti tra Biagio e la bella Rajae Bezzaz: “E’ stata una piacevole new entry” così D’Anelli descrive la marocchina “Lei ha portato un’aria di freschezza e non nascondo anche che mi piacesse esteticamente, ma non c’era nessun tipo di malizia nel mio rapporto con lei“. Poi, riferendosi all’ingresso di Simona nella Casa (che ha spinto Rajae a dichiarare che la storia tra Simona e Biagio è una farsa), accusa l’ex fidanzata di avergli provocato un danno d’immagine considerevole.

“La mia partecipazione al GF ha fatto comodo a Simona per riapparire un’altra volta in tv” accusa il gieffino “E adesso usa me per apparire sui giornali, e attraverso questi, comunica di avermi lasciato. Mi fa pensare cha ha solo voglia di apparire. E qualora avesse delle motivazioni valide di un mio presunto tradimento, avrebbe dovuto raggiungermi per mostrarmele“. Biagio conclude affermando di amare ancora Simona, nonostante tutto. Insomma: non finisce qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy