Grande Fratello: Francesca Fioretti e Mimmo Gravino sono innamoratissimi

Francesca Fioretti

GRANDE FRATELLO – Nel febbraio scorso Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9, aveva rilasciato un’intervista al settimanale Top, ammettendo di frequentare di nuovo Mimmo Gravino, il ragazzo con cui usciva prima del reality.

Prima del GF io e Mimmo ci siamo frequentati un po’ ma senza impegno – aveva spiegato – Dopo la fine della mia relazione con Ferdi, ci siamo rivisti in un locale e da lì è ripreso tutto“. La ex gieffina aveva poi descritto il suo rapporto con Gravino come “complicato” e “fatto di alti e bassi“. A quanto pare, però, le complicazioni non le dispiacciono, poiché la relazione prosegue.

Al momento Francesca è impegnata nel programma comico Saturday Night Live e il suo attuale fidanzato la raggiunge a Milano ogni volta che può. Ed è proprio nelle vie del centro del capoluogo lombardo che i due sono stati paparazzati dai fotografi di Vip mentre facevano shopping. Nelle immagini si vedono baci e abbracci a volontà e i sue sembrano davvero felici.

All’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello, la bellissima partenopea aveva iniziato una storia con un altro concorrente, Ferdi Berisa. Dopo aver convissuto per qualche mesi, Ferdi e Francesca si sono lasciati nel dicembre del 2009.

Nell’intervista del febbraio scorso Francesca aveva anche detto la sua sull’ultima edizione del reality di Canale 5. “Seguo il GF – aveva detto – ma non mi piace il modo di fare che hanno i ragazzi: sono troppo “sboccati” e poco umili. E poi rispetto ai primi anni è diventato troppo scontato. Sembrano tutti perfetti attori. Mi dispiace un po’ per loro, perché così non avranno modo di rimanere impressi nella mente delle persone“.

Impostazioni privacy