Isola dei Famosi 2011, mamma di Laerte:”Lui è fidanzato altro che Nina Moric!”

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Amore possibile o impossibile quello tra Nina Moric e Laerte Pappalardo? A sciogliere il dubbio ci ha pensato la signora Lisa Giordano, mamma dell’ex naugrafo che, ricordiamo, è anche l’ex marito della blogger Selvaggia Lucarelli (conosciuta proprio durante la prima edizione dell’Isola dei Famosi).

In una intervista a Mondoreality, la signora Giordano ha dichiarato:

Quando ha pianto, sono rimasta esterrefatta anch’io” – riferendosi alla reazione di Laerte nel momento in cui ha parlato con l’eliminata Nina Moric in collegamento dallo studio di Milano – “Fino a quel momento mi pareva più una cosa di amicizia, di simpatia. Non me l’aspettavo quella reazione”.

Proprio di semplice amicizia, però, non si può parlare, almeno stando al video hot di cui sono protagonisti proprio Nina e Laerte, video che Simona Ventura ha mandato in onda nella puntata di martedì 05 aprile.

Ma la moglie di Pappalardo senior non ci sta e ricorda che il figlio ha (aveva?) una fidanzata che lo aspetta (aspettava?) a casa:

“Non capisco nemmeno io quello che sta facendo Laerte… A casa ha una fidanzata che lo aspetta, altro che Nina Moric. La fidanzata di mio figlio si chiama Alessandra e da quando lui è arrivato sull’isola ed è stato sempre accanto a Nina Moric, lei non vuole più avere nulla a che fare nemmeno con me. Io ho cercato di chiamarla, di contattarla, ma non mi risponde. E’ sicuramente molto arrabbiata”.

Arrabbiata forse è un termine poco appropriato vista la situazione. Chissà che la Ventura non prenda spunto dai programmi Mediaset (vedi Grande Fratello, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque…) invitando in studio l’ex (?) fidanzata di Laerte per farle avere un confronto con lui. Di certo, in questo caso, a beneficiarne sarebbero soprattutto gli ascolti…

Impostazioni privacy