Isola dei Famosi 2011: tutti contro Eleonora Brigliadori

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – C’è tensione sull’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Gianna Orru e le nomination hanno mandato, ancora una volta, Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar alla prova del televoto.

La nomination della giornalista è stata una decisione di Laerte Pappalardo, che questa settimana si è aggiudicato la prova leader, mentre il nome di Eleonora è emerso dai voti del gruppo. L’ex annunciatrice televisiva milanese fatica a mandare giù la decisione degli altri naufraghi: si dice dispiaciuta e arrabbiata e promette che non farà più messaggi nè favori a nessuno.

La ‘mistica’ dell’Isola, comunque, dichiara anche di essere contenta di essere arrivata fino a questo punto. Probabilmente il suo stato d’animo risente anche delle sue condizioni fisiche: in queste settimane la ex modella è diventata davvero magrissima e il fratello ha lanciato un appello preoccupato: “Se continua a non mangiare, Eleonora rischia la vita“, aveva detto. I medici che seguono il programma, comunque, hanno assicurato che gode di ottima salute.

Francesca, invece, sembra affrontare la situazione con più calma. L’esito del televoto non è per niente scontato ma forse aver superato due nomination di seguito, una contro Nina Moric e una contro Eleonora e Gianna, le ha dato serenità e fiducia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy