Max Pezzali e Eleonora Espago: la vj conferma il tradimento

Max Pezzali

MAX PEZZALI – Nei giorni scorsi i giornali e i siti di gossip si sono occupati attentamente del flirt tra Max Pezzali ed Eleonora Cassandra Espago.

La rivista Top aveva pubblicato delle foto in cui i due si scambiavano abbracci e tenerezze varie: ad un certo punto ci scappava anche un bacio. Considerando che l’ex 883 è sposato da sei anni con Martina Marinucci (la coppia ha anche un figlio, il piccolo Hilo), si era parlato apertamente di crisi coniugale.

Immediata la reazione del cantante: attraverso la sua pagina Twitter Max Pezzali ha smentito il tradimento, spiegando che si trattava di foto vecchie, quindi precedenti al suo legame con la Marinucci, e precisando inoltre che tra lui e sua moglie non c’era nessuna crisi. L’equivoco, dunque, sembrava chiarito.

Ma forse non è così, perché ora assistiamo ad un nuovo capitolo di quella che sta diventando una vera e propria saga. Stavolta a parlare è la stassa Eleonora Cassandra Espago, che offre una versione dei fatti che smentisce quanto comunicato dal cantante. In un’intervista a Top, la vj ha spiegato che le fotografie “sono molto più recenti“.

Capisco la necessità di salvare la famiglia – dice – ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice “No comment” in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti“. “Ci siamo conosciuti nel 2008 tramite un amico comune – racconta – Lui ha fatto di tutto per avere il mio numero di telefono, mi seguiva da tempo sul mio profilo di Myspace. Da allora è nata un’amicizia molto forte. Io gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi“.

Chi sta dicendo la verità? A voi (e soprattutto alla moglie di Max) l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy