Gossip della settimana – vincitori e vinti dal Gf11 all’Isola dei Famosi 2011

Gossip della settimana – I sette giorni appena trascorsi ci hanno allietati con tante novità, sorprese, duelli all’ultimo sangue dove alcuni sono risultati vittoriosi ed altri, tragicamente vinti.

Comincia con il Gf 11. Qui Davide Baroncini dice la sua dopo la recente eliminazione, profetizzando che il vincitore sarà Ferdinando. E, sempre rimanendo in zona sconfitti, dopo la fuoriuscita dalla celebre casa di alcune illustri concorrenti, fioriscono polemiche al vetriolo che di sicuro non potranno essere assorbite in poco tempo, soprattutto dato il tenore delle rimostranze.

A far sentire la sua voce è, innanzitutto, Alessia Marcuzzi, intenta ad accusare Angelica e Guendalina, colpevoli di sparlare alle sue spalle e a quelle degli autori del programma. La Marcuzzi inoltre non manca di fare qualche commento sulle coppie nate all’interno del reality più famoso di Canale 5.

Forse non avrà vinto questa edizione del Grande fratello nostrano, ma sicuramente Guendalina Tavassi ne è stata una delle ospiti più famose e criticate. Fa quindi discutere la notizia secondo cui Guenda non parteciperà a Uman Take Control perché giudicato moralmente discutibile. A proposito di possibili vincitori, oltre a Davide Baroncini, c’è qualcun altro disposto a sbilanciarsi in pronostici azzardati. Stiamo parlando di Erinela Briti protagonista di un’intervista doppia a Le Iene. La ex gieffina si è sbilanciata a favore di Andrea e Margherita.

E passiamo a un altro genere di intrattenimento. Dalla pista di Milly Carlucci giungono cattive notizie per uno dei grandi protagonisti di questo seguitissimo show. Bruno Cabrerizo è stato eliminato, mentre Vittoria Belvedere è stata ripescata. Vittoria e grandi festeggiamenti per l’una, grande smacco per l’altro. Purtroppo si tratta della bellezza della gara. Chi invece continua a mietere successi è una cantante reduce da Amici. Nella puntata di questa sera, ospite di Ballando con le Stelle 11 sarà Alessandra Amoroso ballerina per una notte.

Dai lidi di Raiuno migriamo sull’Isola dei Famosi 2011. Anche qui la concorrenza è spietata e per chi dimostra di aver la pelle dura sopravvivendo da perfetto naufrago c’è sempre qualcun altro costretto a fare i bagagli. In questo gioco al massacro non si spiega come mai Francesca Fogar si trovi ancora sull’Isola.

Torniamo invece sulla terraferma per sottolineare chi ce l’ha fatta. A far cosa? A rimenere incinta. Alessia Marcuzzi non esita ad esibire un super seno durante la gravidanza concedendosi un pò di meritato e sano relax ai primi soli di aprile. Purtroppo si sa, l’amore è cieco e capita, a volte, che anche le più belle e intense storie d’amore trovino un triste epilogo. A stendere un velo sulla propria relazione sono Bobo Vieri e Melissa Satta che si sono lasciati (forse) per colpa di Sara Tommasi.

In ultimo veniamo allo sport. Ebbene sì perché ora il Napoli ha un motivo in più per vincere il campionato. Non stiamo scherzando, una loro grande fan ha promesso uno spogliarello da urlo qualora il Napoli conquistasse lo scudetto. Susanna Petrone, al Chiambretti Night si è esibita in unos trip molto hot per la sua squadra.

E su questo chiudiamo incitandovi a rimanere con noi per una nuova settimana piena di gossip.

Impostazioni privacy