Ballando con le Stelle 2011, Alessandra Amoroso e i semifinalisti – VIDEO

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Ancora una volta Ballando con le stelle ha battuto a suon di ascolti La Corrida di Canale 5. Sabato sera Milly Carlucci ha portato a casa 5.031.000 telespettatori (24,24% di share) contro i 4.147.000 telespettatori (19,57% di share) del programma Mediaset.

Merito anche di una super ospite d’eccezione, definita “una vera donna” dalla padrona di casa, che si è regalata al pubblico in una doppia versione:

Alessandra Amorosoballerina per una notte’ (VIDEO)

Alessandra Amoroso cantante, esibendosi nell’interpretazione del nuovo singolo ‘Niente’ (VIDEO)

Ma cosa è successo in merito alla gara? Possiamo dire che sono state protagoniste le sfide per i ripescaggi: e così, mentre i primi semifinalisti (Capparoni, Santostasi, Capponi, Burkhard) sono andati a prepararsi per una prova a sorpresa (dance music), gli altri concorrenti si sono sfidati per conquistare gli ultimi posti a disposizione.

La prima sfida ripescaggio è stata vinta da Vittoria Belvedere, che ha battuto Christian Panucci. L’ex calciatore, però, è stato premiato comunque dal pubblico, vincendo al televoto la sfida contro Paolo Rossi. Stessa sorte è toccata al modello brasiliano Bruno Cabrierizo, che ha battuto Madalina Ghenea nello scontro finale (VIDEO).

Alla fine, ecco i nomi dei sette semifinalisti che scenderanno in pista sabato prossimo: Barbara Capponi, Sara Santostasi, Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Christian Panucci e Bruno Cabrerizo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy