Grande Fratello 11 anticipazioni finale del 18 aprile

GRANDE FRATELLO 11 – 300.000 euro, fama, ospitate, serate in discoteca e un futuro migliore: c’è in palio tutto questo per il vincitore del Grande Fratello 11. Questa sera Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy Barba si scontreranno a suon di lacrime e sorrisi per l’ultima volta. Ognuno di loro riceverà una gradita sorpresa (si teme solito video-messaggio o comparsata del parente/amico/amante di turno). Poi, uno ad uno in ordine di preferenza, i ragazzi dovranno abbandonare la Casa più spiata d’Italia e tornare alle loro vecchie/nuove vite.

In studio rivedremo il bel visino di Rosa Baiano, che si scontrerà con Jimmy Barba (con il quale, la scorsa settimana, ha perso al televoto) e con Guendalina Tavassi. Con quest’ultima avrà un confronto anche Emanuele Pagano. La coppietta potrà riabbracciarsi e rivedere la sua storia al GF. Alessia Marcuzzi e il suo pancino si esibiranno nel balletto preparato per la finale (VIDEO) insieme a tutto il pubblico, che ha provato i passi grazie al video pubblicato dalla stessa conduttrice sulla propria pagina Facebook.

Sarà il televoto a decidere le sorti dei quattro concorrenti in gara, televoto che si aprirà dopo ogni singola eliminazione. Niente giochetti da parte degli autori, nè salvataggi sospetti. Questa sera sarà il pubblico a decidere, giusto per lasciarci, almeno nella puntata finale, l’illusione che questo Grande Fratello non sia del tutto pilotato!

Seguite la puntata insieme a noi questa sera su SoloGossip.it! Commenteremo in live blogging l’intera puntata e pubblicheremo in diretta i vostri commenti. Vi aspettiamo numerosi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy