Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano non è il vincitore

GRANDE FRATELLO 11 – Un vero e proprio colpo di scena. E’ da mesi che Ferdinando Giordano è il preferito dal pubblico (o almeno da quello che utilizza il televoto per esprimere le proprie preferenze). Eppure non è lui il vincitore di questa undicesima edizione del Grande Fratello ma Andrea Cocco!

L’umiltà, il cuore grande e la semplicità di Ferdinando hanno colpito il pubblico di Canale 5, le sue doti non sono rimaste indifferenti nemmeno ai cosiddetti vip. Emanuela Tittocchia, commentatrice di GF a Mattino 5, tifava per Ferdinando come ci ha confessato lei stessa. Ma il bel napoletano ha fatto colpo anche su Vanessa Ravizza che lo ha paragonato al suo grande amore Alberto Scrivano.

E che dire poi dei suoi compagni d’avventura? Rosa Baiano era convita da tempo che Ferdinando fosse il vincitore, e se lo è anche lasciato sfuggire durante una conversazione con Emanuele (motivo per cui, secondo i malpensanti, è stata fatta fuori dagli autori). Anche secondo Davide Baroncini il vero vincitore del GF è sempre stato Ferdinando.

Ferdinando Giordano questa sera non si è aggiudicato il montepremi di 300.000 euro ma è finalmente riuscito a rivedere e riabbracciare la sua famiglia e la sua dolce metà, Angelica Livraghi.

Cliccate qui per sapere come si è svolta la finale del Grande Fratello 11!

Impostazioni privacy