Grande Fratello 11: Ferdinando vincitore morale, Andrea vincitore reale – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Inutile ricordarvi come sono andate le cose ieri sera: chi non ha visto la puntata finale del Grande Fratello 11? Se alcuni telespettatori si sono lasciati prendere dall’emozione, piangendo fin dai primi video strappa-lacrime andati in onda, altri hanno guardato l’attesissima puntata del 18 aprile con occhio critico,  cercando di carpire indizi e conferme sulla tesi sempre più diffusa che il Grande Fratello sia pilotato.

In effetto, a dispetto di tutti i pronostici non è Ferdinando Giordano il vincitore. Sarà perché in questi mesi si sono avverate ogni volta le previsioni delle varie talpe e di tutti coloro che cercavano di far aprire gli occhi ai telespettatori più fedeli? E se gli autori avessero optato per il finale a sorpresa proprio per sviare i sospetti e dimostrare, come la Marcuzzi ripete da mesi, che “al Grande Fratello tutto può succedere“?

E’ stato Andrea Cocco a vincere il Grande Fratello, lasciando letteralmente di stucco chiunque avesse resistito fino all’una del mattino per seguire una finale che sembrava ormai scontata. Alessia Marcuzzi esulta e ammette che è sempre stato lui il suo preferito, ma Alfonso Signorini, leggermente infastidito, ci tiene a far notare che il suo voto era andato per Ferdinando e che quest’ultimo era il vero vincitore morale del GF. E voi come la pensate?

Qui il video della proclamazione del vincitore del GF11.
Qui il video di Andrea in studio.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore