Grande Fratello 11: Ferdinando vincitore morale, Andrea vincitore reale – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Inutile ricordarvi come sono andate le cose ieri sera: chi non ha visto la puntata finale del Grande Fratello 11? Se alcuni telespettatori si sono lasciati prendere dall’emozione, piangendo fin dai primi video strappa-lacrime andati in onda, altri hanno guardato l’attesissima puntata del 18 aprile con occhio critico,  cercando di carpire indizi e conferme sulla tesi sempre più diffusa che il Grande Fratello sia pilotato.

In effetto, a dispetto di tutti i pronostici non è Ferdinando Giordano il vincitore. Sarà perché in questi mesi si sono avverate ogni volta le previsioni delle varie talpe e di tutti coloro che cercavano di far aprire gli occhi ai telespettatori più fedeli? E se gli autori avessero optato per il finale a sorpresa proprio per sviare i sospetti e dimostrare, come la Marcuzzi ripete da mesi, che “al Grande Fratello tutto può succedere“?

E’ stato Andrea Cocco a vincere il Grande Fratello, lasciando letteralmente di stucco chiunque avesse resistito fino all’una del mattino per seguire una finale che sembrava ormai scontata. Alessia Marcuzzi esulta e ammette che è sempre stato lui il suo preferito, ma Alfonso Signorini, leggermente infastidito, ci tiene a far notare che il suo voto era andato per Ferdinando e che quest’ultimo era il vero vincitore morale del GF. E voi come la pensate?

Qui il video della proclamazione del vincitore del GF11.
Qui il video di Andrea in studio.

Impostazioni privacy