Grande Fratello 11, Margherita invasata mostra il lato B – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – La finale del GF11 ci ha riservato non poche sorprese. Colui che sembrava dover sbaragliare la concorrenza all’interno della Casa a suon di televoti, ovvero Ferdinando Giordano, si è dovuto accontentare del secondo posto, suscitando la reazione inferocita di fan e appassioanti. Ma così è: con il 51% dei voti Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11.

Ma nel corso della serata, non è sfuggito agli occhi dei telespettatori un mometo ‘very hot’ regalato da Margherita Zanatta. Poco prima della sua eliminazione, il padre (famoso campione di pallacanestro) entra in casa dopo sei mesi di lontananza. Alla vista di colui che più volte ha definito ‘l’uomo della sua vita’, la speaker varesina corre a gambe levate (senza scarpe) verso di lui saltandogli addosso in una presa stile rock ‘n’ roll: il vestito, già corto di suo, si alza fino a scoprire il suo lato B con tanto di perizoma.

Nel dettaglio, oltre all’avvinghiamento, padre e figlia si sono scambiati un bacio sulla bocca, oltre al fatto che il sign. Zanatta ha dato un paio di pacche sul sedere della figlia, come fosse una poppante. Che il Grande Fratello faccia regredire le persone allo stadio infantile/pre-adolescenziale? Può darsi…

Qui trovate il video in cui Margherita Zanatta incontra il padre e mostra il suo lato B.

Impostazioni privacy