Grande Fratello 11 trionfa grazie ad Alessia Marcuzzi e Piersilvio Berlusconi

GRANDE FRATELLO 11 – Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia, ovvero colui che produce la versione italiana del format, ha rilasciato una dichiarazione a caldo (AGI) in merito al successo ottenuto dal reality in termini di ascolti:

Il GF ha dimostrato di avere ancora una tenuta straordinaria cosi’ come una grande capacita’ di fidelizzare il pubblico. Al momento non vedo programmi d’intrattenimento che garantiscono questi risultati dopo 27 puntate. GF e’ ormai un appuntamento tradizionale per milioni di spettatori, un classico della tv“.

Bassetti aggiunge i classici ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile il successo del programma:

“Qualsiasi buon risultato non puo’ prescindere dal lavoro di tutti coloro che in questi sei mesi hanno lavorato alla complessa macchina produttiva di Grande Fratello e soprattutto al lavoro straordinario degli autori. Il mio grazie va, quindi, a tutti loro, ad Alessia Marcuzzi e a Mediaset. Ringrazio, infine, Piersilvio Berlusconi che undici anni fa ha deciso di mandarlo in onda e che quest’anno ha convinto tutti noi a fare un’edizione cosi lunga”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy