Isola dei Famosi: Raffaella Fico attacca Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez

Raffaella Fico

ISOLA DEI FAMOSI – Nella puntata del 31 marzo scorso, Raffaella Fico è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. Al suo ritorno a casa, la show girl campana ha trovato ad attenderla lo scandalo del Rubygate.

Il suo coinvolgimento nella vicenda, sfociata nel processo per prostituzione minorile e concussione al premier Berlusconi, era emerso già prima della sua partenza per l’Honduras. Infatti il suo nome era comparso nelle intercettazioni telefoniche e da queste stesse conversazioni è emerso che la ragazza avrebbe partecipato ai festini a luci rosse di Arcore. Simona Ventura e i vertici di Raidue hanno sostenuto che al momento della firma del contratto per il reality non si sapeva ancora niente della vicenda e non hanno ritenuto opportuno escludere la Fico dal gioco per questo.

Ora che la soubrette è di nuovo in Italia, si torna a parlare della questione, anche perché Raffaella Fico fa parte dei testimoni convocati in tribunale per il processo sul caso Ruby. Ma la show girl è stufa di essere attaccata quindi si sfoga sulle pagine di Vanity Fair.

Se nessun magistrato mi ha mai contattata voul dire che non ho fatto nulla di male“, dice. La Fico inoltre esclude che l’azienda di viale Mazzini possa cacciarla via in seguito a quanto accaduto. “In Rai – spiega – lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me?” Poi le sue affermazioni si fanno più esplicite, riferite direttamente a Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. “Sbaglio – dice – o le ragazze che hanno presentato Sanremo sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?“.

Impostazioni privacy