Nina Moric: sono single, ma non per colpa di Laerte Pappalardo

NINA MORIC – Forse Nina Moric doveva aspettarselo che le cose non sarebbero andate bene con Martin Evans, al suo rientro a casa. D’altra parte la storia e le notti di fuoco con Laerte Pappalardo non potevano passare inosservate.

Così, al suo ritorno da L’Isola dei Famosi 2011, la bella modella croata ha dovuto affrontare la dura realtà, rivelata a Pomeriggio sul Due condotto, in quella parte, da Caterina Balivo.

“Sono single” ha ammesso Nina Moric, sottolineando però che la sua relazione con Evans non era poi così solida e che il flirt con Laerte Pappalardo non ha influito minimamente.

A quanto pare però Evans ha anche provato a riconciliarsi con la sua ormai ex fidanzata, ma senza risultati. A questo punto la Moric, che dall’atollo disperso nel Pacifico aveva perdonato Corona per il “rapimento” del figlio Carlos, afferma di volersi dedicare solo al suo ruolo materno, senza ulteriori distrazioni.


Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore