Annalisa Scarrone: l’amore può aspettare, penso solo alla musica

ANNALISA SCARRONE – La finalista di Amici 10, Annalisa Scarrone, in un’intervista, sceglie di parlare della sua straordinaria esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi e della sua vita privata.

La vocalist di Diamante lei e luce lui il cui videoclip ufficiale è stato presentato solo qualche tempo fa ci tiene a sottolineare di non essere quella persona fredda e insensibile di cui tanti hanno parlato a sproposito.

“Mi ha fatto soffrire soprattutto perchè non riuscivo a manifestare in maniera chiara e nitida che ero tutt’altro. Ma era piuttosto ovvio che una ragazza come me, educata in maniera seria e severa da due insegnanti, non amasse mostrarsi troppo espansiva o eccessivamente rumorosa”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, di cui si conosce la relazione d’amore con Riccardo Riccio la cantante afferma:

“ora come ora sono completamente concentrata su di me e sulla mia musica, quindi sul mio primo disco. Inoltre stiamo già lavorando a un tour vero e proprio”.

E aggiunge: “ai sentimenti non ci voglio pensare troppo. Voglio andarci piano e vedere come vanno le cose. Diciamo che per ora l’amore può anche aspettare“.

Impostazioni privacy