Fabrizio Corona, Belen Rodriguez: insieme a Carlos sembrano una famiglia – Foto

FABRIZIO CORONA – Prosegue a piccolo, ma significativi passi, il riavvicinamento di Fabrizio Corona e il figlio Carlos, avuto con Nina Moric, reduce dall’Isola dei Famosi 2011.

Se i genitori del piccolo cominciano a comportarsi più civilmente, riappacificandosi tra di loro e in presenza di Belen Rodriguez il bimbo è sempre più legato al padre e alla sua compagna, Belen Rodriguez.

Ed ecco quindi che Visto riesce a paparazzare tutti e tre: Corona, Belen Rodriguez e il piccolo Carlos insieme, riuniti come una vera famiglia.

Sembrano ormai lontani i tempi delle accuse e delle orazioni di difesa di Corona a Matrix in occasione del presunto “rapimento” del figlio per portarlo a Eurodisney senza il consenso della madre affidataria.

Nonostante solo qualche giorno fa Nina Moric si sia scagliata contro Belen Rodriguez affermando che lei non può giudicare nessuno la delicata situazione della famiglia pù famosa e paparazzata d’Italia sembra essere tornata a un regime di equilibrio. E sarà sicuramente Carlos a trarne maggior giovamente. Speriamo che continui così.


Impostazioni privacy