Grande Fratello 11, dopo la vittoria Andrea Cocco pensa al cinema

Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO 11 – Sovvertendo tutti i pronostici e le previsioni, il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco. Anche se lui ancora non riesce a crederci e deve abituarsi all’idea. Alla vigilia della finale era data praticamente per certa la vittoria di Ferdinando e il trionfo del pacato modello italo-giapponese ha sorpreso tutti.

Questa edizione del GF (come del resto quelle precedenti) è stata costellata da litigi furiosi, urla e aspri scontri tra i concorrenti. L’unico gieffino che ha mantenuto sempre la calma (o quasi) è stato proprio Cocco e, evidentemente, la sua educazione ha conquistato il pubblico.

Sono ancora incredulo“, ha dichiarato dopo la puntata. Il vincitore ha poi riservato un pensiero al secondo classificato. “Mi dispiace per Ferdinando – ha detto – Anche lui meritava di vincere“.

Ora lo show è finito e Andrea inizia a pensare a come organizzare la sua vita post-reality. Sul piano privato la situazione appare piuttosto chiara: nei giorni scorsi Andrea ha dichiarato che potrebbe esserci una convivenza in vista con Margherita Zanatta.

Per quanto riguarda invece la dimensione professionale, Cocco ha annunciato la sua intenzione di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e sembra particolarmente interessato al grande schermo. “In futuro – ha spiegato – mi piacerebbe tentare la strada del cinema“.

Impostazioni privacy