Matrimonio William e Kate: luna di miele a rischio attentato?

Kate Middleton e il principe William

MATRIMONIO WILLIAM E KATE – Ormai manca pochissimo a quello che è stato definito come il matrimonio del secolo. Tra otto giorni il principe William e la graziosa Kate Middleton saranno marito e moglie. La cerimonia si svolgerà all’Abbazia londinese di Westminster e tra gli invitati figurano, oltre a molte teste coronate, numerosi vip.

I due piccioncini rischiano però di avere qualche problema di sicurezza, in particolare riguardo al viaggio di nozze: nei giorni scorsi il Sunday Telegraph aveva comunicato che William e Kate hanno scelto di trascorrere la luna di miele in Giordania.

Il programma prevede un tour nel sud del Paese, poi una tappa nella capitale Amman (dove la stessa Kate ha vissuto da bambina per quasi tre anni) e infine una visitra privata al re Abdullah e alla bellissima regina Rania. La scelta della meta aveva sollevato le preoccupazioni del Foreign Office inglese e forse non a torto.

Il Sunday Express riferisce infatti che il gruppo estremista islamico ‘Musulmani contro le crociate’ ha minacciato di creare il caos in Giordania durante il viaggio dei due sposini. Secondo quanto riportato dalla testata britannica, gli estremisti avrebbero annunciato che “il giorno tanto sognato dalla nazione diventerà un incubo“.

Impostazioni privacy