Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra si dichiara per Gianfranco Apicerni – VIDEO

UOMINI E DONNE, TRONO L’AMORE NON HA ETA’ – L’ultima puntata andata in onda è stata caratterizzata da 2 particolari eventi: la corteggiatrice Sara – come era prevedibile – ha deciso di dichiararsi per Gianfranco Apicerni, mentre la corteggiatrice Alessandra Caliandro ha optato per un vero e proprio colpo di scena.

A fine puntata, la ragazza – che ricordiamo di mestiere fa l’attrice – ha deciso infatti di abbandonare il programma a seguito delle critiche ricevute a destra e a manca: da Marco Meloni, stanco del suo tenere il piede in due staffe – anzi, in due troni – alle corteggiatrici di entrambe i tronisti, che l’hanno accusata di essere falsa e costruita (qui trovate il video della corteggiatrice Alessandra C. che comunica Maria De Filippi di voler abbandonare il programma).

La puntata si era conclusa con un inutile tentativo da parte di Gianfranco di trattenere la ragazza. Nella puntata registrata questa mattina un nuovo avvincente colpo di scena: Alessandra si dichiara per Gianfranco!

Ma andiamo con ordine. Dopo la conclusione della puntata precedente, Alessandra chiede alla redazione per un’esterna a sorpresa con Gianfranco. Va a casa sua con una torta perchè è il compleanno del tronista…

Al rientro in studio Marco reagisce con fermezza dichiarando di non essere più interessato alla corteggiatrice: ne esce un’accesa discussione che si conclude con Alessandra che si dichiara per Gianfranco…

Impostazioni privacy