Uomini e Donne anticipazioni: le esterne di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE – Secondo le anticipazioni del Vicolodellenews, nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne è successo davvero di tutto. Ma concentriamoci sulle vicende di Giulia Montanarini (avvistata ultimamente con Raoul del GF11) e Teresanna Pugliese.

Per quanto riguarda le esterne, Giulia è uscita con Alessio anche se l’appuntamento si è svolto negli studi. Lei si è presentata con un abito elegante, come se dovesse andare a cena, cosa che ha lasciato di stucco il corteggiatore che le ha chiesto spiegazioni. Lei gli ha spiegato senza tanti problemi che si aspettava di uscire con un altro. I due non riescono a sfruttare al meglio il poco tempo a disposizione dato che, dopo una piccola parentesi tranquilla in cui Giulia chiede ad Alessio di parlarle della famiglia, si passa poi alle solite discussioni.

Va meglio l’esterna con Vasco, che invita la tronista in una casa e le chiede di cucinare insieme a lui. A pranzo però lui si dimostra un pò troppo desideroso di avere un contatto fisico con lei. Giulia, imbarazzatissima, preferisce concludere l’esterna andandosene. Vasco è decisamente attratto dalla donna, tanto che poco dopo si chiede come abbia fatto Alessio nella scorsa esterna, mentre lei lo fissava con “quello sguardo”, a non provare a baciarla.

Ma passiamo a Teresanna Pugliese e Antonio. L’esterna si svolge al parco, dove una coperta e tanti morbidi cuscini attendono i due piccioncini. Teresanna è un pò distante, e Antonio cerca di conquistarla regalandole una rosa e dicendole che questa volta la rosa è un dono sentito. Se infatti all’inizio del programma lui si era presentato per gioco, ora prova qualcosa di vero per lei. Teresanna ribatte dicendo che per lei, invece, non è mai stato un gioco. E dopo la rosa arriva una romantica dedica alla radio.

Teresanna a questo punto dovrebbe capitolare, ma la tronista è stranamente turbata e silenziosa. Ed ecco svelato il motivo di questo strano comportamento: la napoletana ammette di non fidarsi di Antonio. Lui ribatte dicendosi molto infastidito dal fatto che lei abbia accettato il bracciale da parte di Francesco e lei reagisce andandosene. Come in un film rosa, Antonio la rincorre, l’abbraccia appassionatamente e lei dice, ironico, “Ti odio“. “Anch’io” risponde lei con un sorriso.

In studio Teresanna ammette di aver apprezzato molto la romantica rincorsa, ancor più della dedica alla radio. Ripete però di non fidarsi ancora di Antonio: lo vede troppo sicuro di sé. La napoletana non crede che lui sia innamorato di lei.

Si passa a Francesco: il corteggiatore va a trovare la tronista in albergo, la porta in terrazza, le offre dei cornetti caldi e la abbraccia stretta stretta sotto una coperta. Dopo essersi detti a vicenda quanto si sono mancati in settimana, i due piccioncini si nascondono sotto la coperta e lì, inaspettatamente, scatta un piccolo ma importantissimo bacio. In studio vengono mostrate a Teresanna le dichiarazioni post-esterna di Francesco, che afferma di non aver nemmeno dormito la notte prima dell’appuntamento per l’emozione e spende tante belle parole nei confronti della tronista. Scatta il ballo davanti allo sguardo impietrito di Antonio.

Ed ecco che, a fine puntata, mentre le troniste decidono le esterne, Maria De Filippi nota la mano alzata di Antonio. “Io ho provato a farle capire cosa provo ma vedo proprio che lei si comporta in modo differente con me e con lui quindi credo sia il caso o meglio di andare” dichiara il corteggiatore che prende, si alza, saluta tutti e se ne va. Stavolta è Teresanna a rincorrerlo e la puntata si chiude su di loro che discutono dietro le quinte.

Impostazioni privacy