Aida Yespica: è rottura con Philipp Plein. Tutta colpa di Raffaella Zardo

AIDA YESPICA – Tempi bui per Aida Yespica. Sembrava il grande amore con Philipp Plein e la showgirl parlava addirittura di matrimonio, ma ora tutto sembra finito.

A dare la notizia è il portale Oggi.it che parla della vicenda puntanto l’attenzione su Raffaella Zardo, nota conduttrice di Sipario. La Zardo si sarebbe presentata come valida organizzatrice di eventi all’attenzione di Plein e questo non sarebbe andato per niente giù alla focosa Yespica che, colta da un raptus di gelosia, ha mandato all’aria la sua promettentissima storia con lo stilista.

A quanto pare la Raffaella Zardo sarebbe riuscita a entrare nelle grazie di Philipp Plein con un contratto per una serie di eventi lungo la riviera Toscana. La rottura tra i due invece sarebbe avvenuta nella capitale dell’amore, a Parigi. Come se non bastasse Aida Yespica ha espresso il desiderio di emigrare lontano, a Londra, per trovare lì la pace e l’amore che merita.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore