Antonella Clerici perde un’amica a causa di Eddy Martens

ANTONELLA CLERICI – Quando il sereno sembrava ormai tornato a splendere sulla vita di Antonella Clerici, ecco una nuova nube profilarsi all’orizzonte. E la causa è ancora lui: Eddy Martens, l’uomo della discordia.

Dopo la recente riappacificazione con tanto di rinnovata convivenza, la tormentata storia d’amore tra la conduttrice de “La prova del cuoco” e il suo compagno torna alla ribalta sulle pagine di Chi.

Questa volta però non si tratta di tradimento al grido di “quella ragazza mi ha incastrato” da parte di Martens, bensì di un’amica della Clerici che l’ha brutalmente criticata.

Un fonte che preferisce rimanere anonima ha confidato a Chi la seguente dichiarazione:

Ancora cambiamenti nella vita di Antonella Clerici. La conduttrice, al telefono con Barbara, storica autrice della Prova del cuoco, si sfoga sulla sua vicenda legata a Eddy Martens. “Lo perdono o non lo perdono?” è il quesito che Antonella pone all’amica. Poi, quando la telefonata si conclude, Barbara si lascia andare a una serie di improperi irripetibili, parlando della storia tra Antonella e Martens. Peccato, però, che la Clerici non avesse ancora riattaccato il telefono, ascoltando tutti gli insulti dell’amica, che, dopo questa telefonata, è diventata… ex amica ed ex collaboratrice“.

Povera Antonella, tradita di nuovo da qualcuno di cui si fidava!

Impostazioni privacy