Grande Fratello 11: Andrea Cocco voleva abbandonare il reality per Szilvia

GRANDE FRATELLO 11 – “Credevo vincesse Ferdinando. Lo pensavo per il percorso che aveva fatto nella Casa, per il suo passato e per la bellissima persona che ha dimostrato di essere dal primo all’ultimo giorno della sua permanenza. Ci fossero stati due primi posti, sarebbe stato più giusto“. Questa la dichiarazione con cui Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, comincia la sua prima intervista su Visto.

Quando Andrea ha ricevuto la notizia shock dei tradimenti della fidanzata Szilvia, ha pensato seriamente di lasciare il programma. “Ho temuto di abbandonare il gioco. Il dolore è stato tremendo, profondo, per la delusione che ho provato per una ragazza verso la quale riponevo la massima fiducia. Devo dire grazie a Margherita, Guendalina, Davide e anche a Ferdinando, che spesso mi chiedeva se avevo bisogno di sfogarmi, se ho resistito, sono arrivato in fondo ed ho vinto. Ecco, ringrazio il ‘GF’ anche di aver messo luce sulla mia ex compagna, con la quale prima di iniziare quest’avventura avevo parlato di progetti seri“.

Vincere il Grande Fratello per l’italo-giapponese non è stata una vendetta nei confronti di Szilvia: “Nessuna rivalsa nei suoi confronti. Posso solo pensare di averla scampata, perchè è meglio che queste cose siano emerse ora. Mi ha deluso ed è stata vigliacca a non affrontarmi“. Lo spirito libertino di Szilvia è stata la fortuna di Margherita Zanatta, per la quale Andrea dichiara di provare sentimenti fortissimi: “Quando mi sono liberato di tutti i miei tormenti per quello che è accaduto con Szilvia, mi sono accorto che mi stavo innamorando di Margherita e, con il passare dei giorni, questo sentimento è cresciuto sempre di più“.

Impostazioni privacy