Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi sbagliava, Remo sarà padre – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 –  L’avvincente saga familiare che vede coinvolta l’ex inquilina del GF11 Guendalina Tavassi e il suo ex compagno Remo Nicolini, continua. Dopo i dubbi espressi da Guendalina circa la gravidanza della nuova compagna di Remo, ora è proprio lui a prendere la parola. 

Nel salotto di Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque, mostra le prove della gravidanza della sua attuale compagna Claudia Losito: la stampa dell”ecografia. Kitsch, fetish o terribilmente fuori luogo? Scegliete voi.

“Dicono sia maschio, ma ancora non si sa perchè è solo di tre mesi”, questo il commento del futuro papà che prima critica Guendalina per aver portato la figlia Gaia a Verissimo, e poi mostra in diretta nazionale l’ecografia del suo secondogenito. 

Nicolini ne approfitta anche per confermare il matrimonio con Claudia fissato per il prossimo 22 maggio: chissà se le dichiarazioni di Guendalina circa le telefonate ricevute da Remo in cui lui si dichiarava ancora innamorato di lei abbiano avuto un ruolo in questa opinabile ‘certificazione mediatica di gravidanza’?

Qui potete trovare il video dove Remo Nicolini mostra l’ecografia della compagna Claudia Losito incinta di 3 mesi.

Impostazioni privacy