Grande Fratello 11, Nando Colelli deluso da Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO 11 – Senti senti da che pulpito viene la predica. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vip’, Nando Colelli dichiara delusione e amarezza per il comportamento del vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco.

“Andrea non si è comportato per niente bene con me. Ancora prima del fattaccio de ‘Le Iene’ lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà”.

Cosa pensa Nando del rapporto tra l’italo-giapponese e la sua ex, è vero amore?

“Se si trovano bene sono contento per loro. D’altronde con la tranvata che ha preso Margherita dopo la mia intervista a ‘Le Iene’ era normale che si allontanasse definitivamente da me”.

Dopo questo bagno d’umiltà, la stoccata finale:

“Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando. E’ vero che ho un pò di dubbi su questa storia, sopratutto per quanto riguarda Margherita. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto”.

Chissà se a Nando nel frattempo è arrivata la notizia della convivenza in vista per Andrea Cocco e Margherita Zanatta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy