Uman Take Control: assente Guendalina, presenti pupe, naufraghi e gieffini

UMAN TAKE CONTROL – Ci siamo: lunedì 2 maggio debutterà Uman Take Control, il nuovo game reality di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest che, tanto per avere un’idea, dovrebbe essere una sorta di versione tv del Tamagochi.

Nella prima puntata assisteremo a una scrematura iniziale del cast. Saranno presentati i 12 candidati ma, a insindacabile giudizio del televoto, solo 8 entrerano a far parte realmente del gioco.

Tra i concorrenti doveva esserci anche Carlo Capponi, il bidello dell’Isola dei Famosi 6 scomparso pochi giorni fa, Den Harrow, che però propio per rispetto a Capponi ha deciso di rinunciare allo show:

“Il giorno prima della sua morte abbiamo trascorso due ore al telefono. Nel corso della conversazione, in cui abbiamo scherzato moltissimo, ci siamo scambiati una reciproca promessa: se non fosse entrato lui non lo avrei fatto neppure io e viceversa. Sinceramente, se Carlo non fosse morto, non so se avrei mantenuto fede al patto scherzoso, ma la sua scomparsa improvvisa mi ha fatto riflettere e sono giunto alla decisione di mantenere fede alla parola
data. Lo voglio fare in sua memoria, perché era un amico. Se entrassi a Uman mi
sembrerebbe di tradirlo”.

Infine, come anticipato, non ci sarà Guendalina Tavassi, che ha rifiutato di partecipare a Uman Take Control perchè “moralmente discutibile“.

Chi sono i 12 concorrenti in gara? Al momento, conosciamo i nomi dei primi 11, visto che quello del 12esimo sarà svelato solo durante la prima puntata: quel guest star dobbiamo aspettarci? Intanto, ecco i nomi del cast ufficializzato:

  1. Nora Amile (La Pupa e il Secchione)
  2. Maicol Berti (Grande Fratello 10)
  3. Veronica Ciardi (Grande Fratello 10)
  4. Siria De Fazio (Grande Fratello 9)
  5. George Leonard (Grande Fratello 10)
  6. Veridiana Mallmann (L’Isola dei Famosi 6)
  7. Elena Morali (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno)
  8. Bambola Ramona (La Talpa 2)
  9. Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno)
  10. Sergio Volpini (Grande Fratello 1)
  11. Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3)

Come potete vedere, si tratta di personaggi più o meno noti passati attraverso reality sia Mediaset che Rai. Un cast da brivido… non trovate?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy