Gossip della settimana – uniti e divisi: Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Moric

GOSSIP DELLA SETTIMANA – A dettar legge, questa settimana, è stato il Gf11, terminato con i cosiddetti fuochi d’artificio, ma anche su altri versanti vip e non si sono fatti sentire, in una sette giorni dominata da unità e divisioni.

Cominciamo dal reality che ci ha tenuti col fiato sospeso per tutti questi mesi. Diverse le reazioni alla proclamazione del vincitore di questa undicesima edizione del Grande Fratello. La più sorprendente è stata quella di Angelica, che ha rosicato per la vittoria di Andrea. La bella barista romana infatti sperava che fosse Ferdinando Giordano a vincere e ci è rimasta piuttosto male, cosa che non ha mancato di nascondere durante una puntata di Mattino Cinque in cui era ospite. La fanciullia ha anche commentato che quei soldi a Giordano avrebbero fatto molto comodo e insomma, con il suo atteggiamento si è guadagnata il disprezzo generale, pur dimostrando la sua fedeltà  e cementando così la sua unione con il fidanzato sconfitto.

Come accennavamo poc’anzi, Ferdinando Giordano non è risultato essere il vincitore del Gf11. Nonostante la sua umiltà e la sua semplicità il gieffino si è visto strappare la corona da Andrea Cocco, che Giordano ha abbracciato sportivamente per rimarcare la loro unione (dicesi di convivenza forzata) che li ha accompagnati in tutti questi mesi trascorsi insieme. Tutto è bene quel che finisce bene, ma c’è qualcuno che vorrebbe vedere questi due baldi giovani divisi. Sì, proprio così, soprattutto se si distingue Ferdinando come vincitore morale e Andrea come vincitore reale.

In barba a tutti i pronostici è stato Andrea a trionfare, ma non tutti sono soddisfatti di questo risultato e se Alessia Marcuzzi è pronta a giurare che Andrea è sempre stato il suo preferito, altro discorso lo porta avanti Alfonso Signorini, dichiarando che è Ferdinando il vincitore morale.

Dopo l’agognato trionfo il fascinoso Andrea è pronto ad andare a convivere con Margherita Zanatta così da definire il legame maturato all’interno della casa più spiata del piccolo schermo. Di Margherita il gieffino sa dire solo cose belle, di aver visto tanti lati positivi in lei e di aver apprezzato la sua forza e capacità di cambiare.

E rimaniamo all’interno dei salotti di Canale 5 dove Paolo Bonolis ha intervistato un commovente Daniele De Rossi per il quale il senso della vita risulta essere la figlia Gaia. Si tratta quindi di un’unione indistruttibile quella tra l’asso della Roma e la sua bambina, nonostante il divorzio dalla ex moglie Tamara. E i bambini delle star sono i grandi protagonisti di quet’ultima settimana di gossip, soprattutto stando ai bollettini che hanno visto Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini riunificarsi per la figlia Elena. Purtroppo si tratta di un breve momento e non di una riappacifizaione definitiva e quindi Preziosi continua ad essere separato, diviso dalla Puccini.Anche il triangolo più chiacchierato d’Italia sembra aver chiuso nell’armadio le proprie inderogabili divisioni per far spazio alla pace.

Ed ecco che Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric si sono riappacificati. Che il re del gossip abbia messo la testa a posto e deciso di andare d’accordo con la madre di suo figlio Carlos? Solo i posteri sapranno dircelo. Chi invece è più unito che mai è tutto il team presente all’inaugurazione dello Zoomarine di Torvaianica. Presenti all’appello Nathalie, Noemi e Loredana Errore paparazzati nel backstage.

infine una brutta notizia che potrebbe generare una spiacevole separazione in una delle coppie d’oro di Hollywood. Stando a quanto riportato da giornali e portali George Clooney sarebbe gay e pagherebbe Elisabetta Canalis per coprirlo. Si tratterà di una bufala colossale o di una meschina menzogna?

Rimanete con noi per scoprirlo




Impostazioni privacy