Lady Gaga cade di nuovo sul palco durante un concerto – VIDEO

Lady Gaga

LADY GAGA – Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio nota come Lady Gaga, fa ancora parlare di sè. Le ultime news sulla popolarissima cantante newyorkese parlano di una nuova caduta sul palco durante un concerto. E’ la seconda volta nell’arco di dieci giorni che alla pop star, impegnata in questi mesi nel Monster Ball Tour, capita un episodio di questo tipo.

Il primo si è verificato durante il concerto a Huston, in Texas, quando la cantante è caduta dallo sgabello di un pianoforte. Questa volta il teatro dello scivolone è l’arena del Gwinnett Center di Atlanta, in Georgia. Il concerto, tenutosi il 18 aprile, ha registrato il tutto esaurito e migliaia di fan hanno assistito al capitombolo della loro beniamina.

La caduta è avvenuta durante l’esecuzione dell’ormai celeberrimo brano Poker Face: nel corso del balletto Lady Gaga si toglie la giacca, restando in reggiseno, per poi liberarsi anche dell’ampio foulard che porta intorno alla testa. Ed è proprio quest’ultimo che, rimasto attorcigliato intorno alla scarpa della diva, la fa rovinare a terra. Fortunatamente si è trattato di un incidente senza alcuna conseguenza, tanto che la Germanotta si è immediatamente rialzata e ha proseguito l’esibizione .

La cantante statunitense di origine italiana è sicuramente una delle artiste più trasgressive e popolari del panorama musicale internazionale. Di recente hanno fatto scalpore alcune sue iniziative, come la scelta di lanciare un profumo all’aroma di sangue e sperma. In questi giorni, poi, sono comparse in rete le foto di Lady Gaga con un nuovo look, ispirato a Madonna  e Crudelia Demon.

Ecco il video della caduta di Lady Gaga durante il concerto ad Atlanta.

Impostazioni privacy