Ballando con le Stelle 2011: Barbara Capponi eliminata

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – La semifinale di Ballando con le Stelle 2011 ha riservato grandi sorprese. Barbara Capponi ha perso nella manche finale finendo allo spareggio con Christian Panucci e Bruno Cabrerizo.

All’inizio della puntata i sette finalisti si sono sfidati con i numeri che hanno prepararato diligentemente durante la settimana, in seguito i concorrenti si sono esibiti in un match con i loro famigliari. Al primo posto, trionfante sul podio è stata eletta Vittoria Belvedere, con l’aiuto del maestro Stefano Di Filippo. I due godevano di un vantaggio di 30 punti accumulato durante la sfida a suon di dance music di settimana scorsa.

Barbara Capponi ha danzato con il nipote Riccardo, la Belvedere col marito Vasco e il figlio Lorenzo, Christian Panucci con la madre, Gedeon Burkhard con una giovane collega, Sara Santostasi con il padre e Bruno Cabrerizo con la madre giunta in incognito dal Brasile.

Massimo Ghini, ballerino per una notte, si è esibito con Nuria Santalucia conquistando un salvifico tesoretto di ben 49 punti.

Ad accedere alla finale, dopo il duello all’ultimo passo di danza sono: Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo, Gedeon Burkhard, Christian Panucci, Kaspar Capparoni, Sara Santostasi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy