Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica accolti dai fan a Salerno – VIDEO

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

GRANDE FRATELLO 11 – L’undicesima edizione del GF si è conclusa una settimana fa con la vittoria di Andrea Cocco, ma il vincitore non è l’unico personaggio del reality di cui si parla in questi giorni. Anzi. Tra i concorrenti più amati dal pubblico figura certamente Ferdinando Giordano, il secondo classificato al Grande Fratell0 2011, da molti considerato il vincitore morale del programma.

Prima della finale il trionfo di Ferdinando veniva dato dai più praticamente per certo e in effetti il gieffino campano ha perso per appena l’1% dei voti. Dopo la puntata si era detto deluso per il risultato ma allo stesso tempo fiducioso nel futuro. In particolare nei suoi pensieri c’è Angelica Livraghi, la sua fidanzata.

Non provavo un sentimento così forte da anni – ha dichiarato in merito a questo amore nato nella Casa di Cinecittà – Angelica mi ha aiutato a superare le mie paure e le mie insicurezze, la amo e voglio stare con lei“.

Quanto la coppia sia amata dal pubblico è evidente ed è emersopiù volte in questi giorni. A dimostrarlo , tra le altre cose, l’accoglienza che i fan hanno riservato a Ferdinando e Angelica a Salerno: i due sono stati invitati dal sindaco del comune campano, che nel corso di una cerimonia tenutasi allo stadio Arechi ha lodato il secondo classificato del GF per essere riuscito a portare in televisione i valori del Mezzogiorno e il riscatto dall’illegalità.

Ferdinando, da parte sua, ha ringraziato il pubblico per l’affetto che gli è stato dimostrato e ha parlato della sua esperienza nel reality.

Ecco il video del discorso di Ferdinando allo stadio di Salerno.


Watch video in News Online |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Impostazioni privacy