Isola dei Famosi 2011, parla la fidanzata di Pappalardo: “Laerte mi ha deluso”

Laerte Pappalardo

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Tra poco più di ventiquattro ore si concluderà l’ottava edizione del reality di Raidue: domani sera sapremo chi, tra i quattro finalisti dell’Isola dei Famosi, si aggiudicherà la vittoria. Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo e Roberta Allegretti: saranno loro a contendersi il primo posto al televoto.

Intanto si comincia a pensare al ritorno alla vita reale e alle questioni lasciate in sospeso. A questo proposito suscita particolare curiosità la situazione di Laerte Pappalardo: quando è arrivato sull’Isola, il figlio del celebre cantante era felicemente fidanzato con una ragazza, Alessandra Janke. Poi, però, durante il reality le cose sono cambiate, soprattutto a causa della sua affettuosa amicizia con Nina Moric.

I due si sono molti affezionati l’uno all’altra e le scene a cui abbiamo assistito non lasciavano troppo spazio agli equivoci: giusto per dirne una, chi non ricorda il video della notte hot tra Nina e Laerte? Insomma, si tratta di episodi che non potevano lasciare indifferente una fidanzata. Ora è proprio Alessandra che, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, spiega la sua posizione in merito a quanto accaduto, esternando una comprensibile amarezza.

Mi ha mancato di rispetto e mi ha deluso – dice – E a questo punto non so se lo rivoglio“. La ragazza, però, lascia aperto uno spiraglio. “Vedremo se vorra chiarire quello che è successo – spiega – se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con la Moric. Certo, se mai decideremo di continuare a stare insieme, la strada sarà in salita. E certamente gli porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. Se mi ama, deve dimostrarmi che nel suo cuore c’è spazio solo per me“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy